CERTIFICAZIONI INVALSI PER GLI STUDENTI DELL’ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

• La disponibilità dei certificati delle prove INVALSI per gli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di II gr. nell’a.s. 2018-19 terminerà improrogabilmente alle ore 15.00 del 30 settembre 2019. Dopo tale data, ed esclusivamente per le istituzioni scolastiche i cui studenti sono iscritti al sistema SIDI, i predetti certificati potranno essere richiesti presso l'istituto in cui è stato sostenuto l’esame di Stato.
  • Le certificazioni sono disponibili accedendo all'area riservata del sito INVALSI (https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso) con ruolo "Studente", mediante le credenziali che sono state fornite prima dell’inizio delle prove
    INVALSI 2019.
  • Qualora gli studenti non abbiano più a disposizione tali credenziali è possibile farne richiesta presso la Segreteria didattica.