Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Sei alunni della classe 3 A AFM hanno appena concluso un percorso PCTO (ex ASL) di 5 giorni, dal 9 al 13 dicembre, presso la sede di Cagliari della Banca d'Italia che per il secondo anno consecutivo ha accolto i nostri studenti più meritevoli.
Gli alunni hanno lavorato, sotto la guida del tutor aziendale, dott. Rosario Ballatore, negli uffici della Divisione Analisi e Ricerca Economica Territoriale affrontando una ricerca dal titolo: ‘Esame di un fenomeno economico locale: il mercato del lavoro in Sardegna” a cui è seguita a fine percorso una presentazione del lavoro svolto davanti al Direttore e altri funzionari della Banca d'Italia, al tutor scolastico e ai genitori.
Ringraziamo la sede di Cagliari della Banca d'Italia per l'importante opportunità di crescita formativa e personale offerta ai nostri alunni.

Guarda tutte le foto ...