L'istituto ha proceduto stamattina ad inviare ad ogni studente / famiglia le credenziali che consentiranno l'accesso alla piattaforma didattica Google Classroom attivata sul dominio della scuola.

Si invitano, pertanto, tutti  gli studenti e i genitori a:

1. leggere le relative comunicazioni sulla bacheca del Registro Elettronico;
  2. controllare la casella di posta che hanno comunicato all'atto dell'iscrizione;
  3. nel caso in cui non abbiano ricevuto nulla o non riescano ad accedere alla casella comunicata, provvedano ad inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in maniera da poter ricevere le credenziali sul nuovo indirizzo.

Una volta ricevute le credenziali, gli studenti potranno accedere alle Classroom con il codice che verrà comunicato dai docenti coordinatori.

E' utile specificare che non tutti i docenti attiveranno le Google Classroom, alcuni hanno stabilito di utilizzare altri strumenti.

Il Team Scuola Digitale