Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica ai candidati già iscritti presso il nostro Istituto in qualità di candidati esterni agli Esami di Stato A.S. 2019/20 che, secondo quanto stabilito dal Decreto Legge n. 22 dell’8 aprile 2020 (articolo 1 c. 7 : “I candidati esterni svolgono in presenza gli esami preliminari di cui all’articolo 14, comma 2, del decreto legislativo n. 62 del 2017 al termine dell’emergenza epidemiologica e sostengono l’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo nel corso della sessione straordinaria di cui all’articolo 17, comma 11, del citato decreto legislativo…” ), gli esami preliminari si svolgeranno “in presenza” al termine dell’emergenza epidemiologica.


In funzione dell’evolversi di tale emergenza verranno individuati i tempi e le procedure per lo svolgimento degli Esami preliminari e dell’Esame di Stato. Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione degli avvisi che verranno tempestivamente pubblicati sul sito della scuola in seguito all’emanazione della imminente e specifica Ordinanza Ministeriale.