Si comunica agli interessati che, in ottemperanza alla circolare MIUR prot 9168 del 09/06/2020, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente, dei crediti scolastici e della dicitura “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva sono stati pubblicati in ciscuna bacheca di classe.

I voti in decimi, riferiti alle singole discipline, possono essere visionati nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Si ricorda a tutti i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).