Si informano studenti e docenti delle classi prime che domani venerdì 25 settembre si terrà il secondo incontro programmato per l'Accoglienza 2020 che consiste nella partecipazione della classi ad un Quizzone Kahoot sulla storia e le regole di comportamento dell'Istituto.

Le classi, accompagnate dal docente in orario, si recheranno per mezz'ora in Auditorium, a gruppi di due, mantenendo gli abbinamenti stabiliti per il primo giorno di scuola, fatta eccezione per la classe 1 C TEC che parteciperà dalla propria aula in Via Roma.

Nell'occasione, i ragazzi potranno utilizzare i dispositivi digitali personali (smartphone/tablet dotati di connessione ad internet).

L'attività si svolgerà, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza e igienico-sanitarie, secondo il programma sotto specificato:

Inizio / Fine Classi coinvolte Docenti Note:
8:30 / 9:00 1A TEC - 1B TEC - 1C TEC Saba - Abraini - Daga la 1C TEC parteciperà dalla propria aula in Via Roma.
9:30 / 10:00 1A LIC - 1B LIC Pellerano - Saba
10:30 / 11:00 1A TUR - 1B TUR Tradori - Economia az.

Che vinca il migliore!

La Commissione Accoglienza