Dal 27 ottobre 2020, per tutte le classi del plesso di Via Falcone, le lezioni si svolgeranno a distanza su aula virtuale Meet, con orario ridotto, dalla prima alla terza ora, secondo l'orario che verrà pubblicato quanto prima.

Ogni classe dovrà collegarsi ogni giorno, sempre su uno stesso stesso link di classe, che i docenti utilizzeranno a turno.

Le Classroom continueranno ad essere utilizzate per le attività asincrone (esercitazioni, lezioni registrate, ecc...).

Famiglie e studenti riceveranno al più presto indicazioni specifiche attraverso il Registro Elettronico.

Durante le videolezioni, studentesse e studenti sono tenuti a rispettare il regolamento DDI, pubblicato su questo sito, nell'area Regolamenti.

CIRCOLARE N. 67 ATTIVAZIONE DDI VIA FALCONE_STUDENTI

CIRCOLARE N. 68 ATTIVAZIONE DDI VIA FALCONE_DOCENTI