COMUNICAZIONE URGENTE - CHIUSURA SEDE DI VIA ROMA
Si comunica che dal 01/03/2021 e fino a nuove disposizioni la sede di Via Roma resterà chiusa per Ordinanza del Sindaco. Tutte le classi frequentanti la sopra citata sede svolgeranno attività di didattica a distanza.
CIRCOLARE N. 183 CHIUSURA SEDE DI VIA ROMA
Attività didattiche dal 1° al 6 marzo
In ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021, e coerentemente alle disposizioni del Prefetto di Cagliari, da lunedì 1° marzo e fino a sabato 6 marzo, le classi dell’Istituto seguiranno le lezioni in presenza per il 75% circa della popolazione scolastica e a distanza per il restante 25%.
Le classi si alterneranno in presenza secondo i turni settimanali indicati nella circolare 178, di cui si prega di prendere visione.
CIRCOLARE N. 178 ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 1° AL 6 MARZO
COMUNICAZIONE URGENTE
Si comunica che gli Uffici di Segreteria potranno essere contattati temporaneamente al seguente numero
0781 22563
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Romina Lai
Concorso Logo 150° Anniversario Scuola Mineraria e Logo IIS “Asproni-Fermi”.
Si informano gli studenti che l’IIS Asproni - Fermi indice un concorso per l’elaborazione del logo di celebrazione dei 150 anni dalla fondazione della Scuola Mineraria e del logo dell’IIS Asproni - Fermi.
Gli studenti interessati possono partecipare all’incontro informativo online che si terrà sul-la piattaforma Meet il giorno venerdì 29 gennaio alle ore 15.00, in cui verranno illustrate le modalità e i tempi di svolgimento del concorso. Per ricevere il link di partecipazione, compi-lare il seguente modulo: https://forms.gle/8EkhCHDQDra2ArfJA.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Romina Lai
Orientamento in uscita - classi quinte
Segnalo alle studentesse e agli studenti della classi quinte la pubblicazione, sulla pagina del sito relativa all'Orientamento in uscita, di una serie di iniziative di orientamento all'università e alle professioni militari. Verificate se c'è qualcosa di vostro interesse alla pagina: http://asproni-fermi.edu.it/index.php/orientamento/orientamento-in-uscita -
Rimango a disposizione per ogni chiarimento e per ogni riflessione relativa all'orientamento in uscita.
Prof. Scarpa - F.S. "Orientamento"
ISCRIZIONI ONLINE FINO AL 25 GENNAIO 2021
Sono aperte le iscrizioni ...
ecco i codici da utilizzare per scegliere i nostri indirizzi:
-> SETTORE AMMINISTRATIVO - TURISTICO: CATD027013
- Amministrazione Finanza e Marketing - Web Marketing
- Sistemi Informativi Aziendali
- Turistico
Approfondisci la conoscenza del settore Amministrazione-Turismo
-> SETTORE TECNOLOGICO - LICEO SCIENZE APPLICATE: CATF027019
- Chimica e Biotecnologie
- Costruzioni, Ambiente e Territorio - Geometri e Geotecnici
- Elettronica e Elettrotecnica
- Informatica e Telecomunicazioni
- Liceo Scientifico - opz. Scienze Applicate
- Meccanica, Meccatronica ed Energia
Approfondisci la conoscenza del settore Tecnologico-Liceo
Scarica la Brochure "Orientamento 2021-22"
Clicca sull'immagine per accedere al sito "Iscrizioni Online" ...