L’ Istituto Asproni-Fermi di Iglesias ha partecipato ai Giochi Matematici Bocconi ottenendo ottimi risultati ai quarti di finale del 5 Marzo 2022 sia nella categoria L1, che vedeva impegnate le classi seconde, terze e quarte della nostra scuola, sia la categoria L2, che vedeva impegnate nella gara le classi quinte.

E’ con immenso piacere che facciamo i nostri complimenti ai ragazzi per le posizioni ottenute. In particolare per la categoria L1 ben sette studenti della nostra scuola del liceo e dell’indirizzo informatico si sono posizionati nella graduatoria entro i 32 posti disponibili per la semifinale del 26 marzo, di cui un nostro brillante studente del liceo in 1 posizione con il punteggio più alto. Per la categoria L2, sono 4 gli ammessi alla semifinale e per la nostra scuola i complimenti vanno ad uno studente della quinta informatici che ha conquistato la seconda posizione.

Ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per la semifinale e a fare loro i nostri complimenti per il traguardo fin qui raggiunto, a prescindere da quello che sarà il risultato finale. Siamo orgogliosi di voi!