Giornate di orientamento 2022

L’Università degli Studi di Cagliari vi invita alle GIORNATE DI ORIENTAMENTO UniCa 2022. Le giornate si svolgeranno online l'1 e 2 aprile e verranno presentati i Corsi di Laurea, i percorsi formativi, gli sbocchi occupazionali e molto altro.
Scopri il programma e come partecipare!

Online la guida per lo studente per l'anno accademico 2022/2023

Leggi su unica.it/guidastudente la GUIDA DELLE LAUREE TRIENNALI E MAGISTRALI A CICLO UNICO  e scopri come iscriverti all'Università degli Studi di Cagliari.

Aperte le iscrizioni online per i Moduli sperimentali

I moduli sperimentali sono rivolti agli studenti delle classi 3ª, 4ª e 5ª delle scuole superiori.
Clicca qui per maggiori informazioni