Si è concluso il Progetto Storia in laboratorio con la pubblicazione della ricerca degli studenti delle due quinte Geotecnici e Chimici e con la partecipazione alla Manifestazione di inaugurazione del Parco delle Rimembranze e la Commemorazione, da parte delle autorità civili e militari, dei defunti italiani ed austriaci nella Prima Guerra Mondiale. Un occasione per ricordare le atrocità delle guerre del passato e del presente, e per ribadire il nostro desiderio e la nostra volontà di pace. Grazie agli studenti per il loro impegno  e per aver concluso brillantemente il Progetto.